SPEDIZIONE DA 6 a 25€


RESO SICURO

Diritto di recesso

Prodotti in garanzia In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via email o mediante il modulo online link, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via email. In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Tutti i prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia per difettosità salvo le eccezioni previste dalla legge. I resi dei prodotti difettosi in garanzia vengono accettati, è necessario compilare il nostro modulo reso con descrizione del problema riscontrato, indirizzo del mittente e contatto telefonico. Il prodotto viene visionato e provato in sede, se possibile riparato o sostituito. I prodotti in garanzia vanno spediti a Acquavivastore Via delle industrie, 60 Eraclea (VE). Prima di restituire il prodotto contatta il nostro servizio tecnico al 0421232725 . 

Diritto di recesso 14 giorni

Il cliente gode della garanzia soddisfatti o rimborsati ovvero può rendere la merce ordinata se questa non soddisfa le proprie esigenze senza motivare il reso. Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore può avvalersi del diritto di recesso con la restituzione (con spese a suo carico) entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento della merce. Alla ricezione il prodotto sarà visionato e provato in sede  dopo il controllo sarà effettuato Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) saranno effettuate gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricezione della pratica di recesso con metodo Paypal o Bonifico.

Attenzione: le merci che possono arrivare danneggiate nel trasporto, a patto che il cliente abbia firmato "RISERVA SPECIFICA" (es. angolo pacco danneggiato, oppure collo scondizionato, ecc.), vengono ritirate a cura e spese di Acquavivastore, una volta rientrate in sede vengono controllate e rispedite nuove.

In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 0421232725 prima di ritirare il pacco, o di rifiutare la merce avvisandoci.
In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.
NOTA IMPORTANTE: in caso di resi danneggiati da spedizione è necessario inviare una mail a info@acquavivastore.it entro 24 ore con i seguenti contenuti: 
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:
  1. data in cui si è ricevuta la merce,
  2. n° di spedizione,
  3. danno riscontrato
  4. dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.
- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.
IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento.

Torna su

Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta e Continua

Cookies tecnici

I cookies di questo tipo sono "cookies first party" e necessari per il corretto funzionamento del sito e di conseguenza non possono essere disattivati per poter continuare la navigazione su questo sito. Comprendono sia cookie persistenti che cookie di sessione. In assenza di tali cookies, il sito non può funzionare correttamente. Questo sito utilizza questi cookies esclusivamente per l'autenticazione dell'utente, caricamento dei prodotti nel carrello e memorizzazione delle scelte di pagamento e spedizione. Sono assolutamente ANONIMI e non vengono memorizzate informazioni sensibili. Informativa completa


Cookies dei socials

Facebook, Twitter e altri social networks hanno bisogno di sapere chi sei per funzionare correttamente.


Analytics

Misuriamo in modo anonimo il tuo utilizzo di questo sito per migliorare la tua esperienza.


Advertising e remarketing

Utilizziamo cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione. Le informazioni registrate sono totalmente anonime.


- Salva e chiudi la finestra
Impostazioni Privacy