Info Spedizioni

Ci affidiamo ai migliori corrieri espressi nazionali per effettuare le consegne dei nostri prodotti. Le nostre spedizioni sono assicurate e gestite professionalmente per un servizio smart!
La consegna dei prodotti viene effettuata indicativamente in 24-36 ore tramite correre espresso ad eccezione di:

  • In presenza di prodotti Chimici i tempi di consegna saranno indicativamente da 1 a 5 giorni lavorativi;
  • In presenza di ricambi Dolphin - Astralpool i tempi di consegna saranno indicativamente da 1 a 5 giorni lavorativi;
  • In presenza di ricambi Gre i tempi di consegna saranno indicativamente da 1 a 15 giorni lavorativi;
  • In presenza di coperture invernali Gre i tempi di consegna saranno indicativamente da 1 a 15 giorni lavorativi;
  • In presenza di piscine fuori terra i tempi di consegna saranno indicativamente da 10 a 15 giorni lavorativi;
  • In presenza di prodotti Decor (Casette & Accessori Giardino in legno marca Decor) i tempi di consegna saranno indicativamente da 4 a 30 giorni lavorativi;
Il venditore non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo delle consegne i cui termini si ritengono puramente informativi. In nessun caso l'acquirente potrà avanzare richieste di danni od altro dipendenti da ritardata consegna. Pubbliche calamità, scioperi od altre cause di forza maggiore liberano il venditore da qualsiasi perentorio termine di consegna eventualmente fissato in deroga alle condizioni generali di vendita. In caso di merce andata in giacenza a causa di irreperibilità dell’acquirente o per altro motivo a lui collegato oggettivamente non imputabile al venditore e/o vettore, sarà dovuta al venditore una commissione a carico dell’acquirente calcolata in base alle tariffe vigenti applicate dal vettore utilizzato. In caso di prezzi errati dovuti da errori di sistema, Acquavivastore si riserva la facoltà di annullare l'ordine.

CONSEGNA AL PIANO E FACCHINAGGIO

Queste tipologie di consegna devono essere richieste in fase di conferma ordine e sono escluse dai costi di spedizione presenti sul sito: sarà stilato un preventivo dedicato, l'importo corrispondente dovrà essere aggiunto al totale dell'ordine. Attenzione! Alla seconda tentata consegna mancata, il materiale sarà rispedito al mittente. Per ricevere il pacco vi sarà richiesto un pagamento aggiuntivo per la gestione della pratica da pagare alla consegna della merce.

INTEGRITÀ DEI PRODOTTI

Al ricevimento della merce vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo. Nel caso in cui il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco della vostra firma sulla bolletta/documento del corriere apponete chiaramente la scritta "RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO". Se anche il contenuto del pacco risulterà danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione dello stesso senza nessun costo aggiuntivo.
N.B: NON VERRANNO ACCETTATE RISERVE GENERICHE E NON SPECIFICHE. Ad esempio indicare solo "riserva" non è corretto. SE LA RISERVA NON E' SPECIFICA L'ASSICURAZIONE NON COPRIRÀ' IL DANNEGGIAMENTO E LA MERCE NON VERRÀ' SOSTITUITA.

Se il pacco appare danneggiato gravemente in modo da fare presupporre che anche il contenuto sia sicuramente danneggiato, Le chiediamo di respingere la merce, apponendo sulla bolletta/documento del corriere la dicitura "MERCE RIFIUTATA COLLO GRAVEMENTE DANNEGGIATO" e di dare immediata comunicazione del mancato ritiro, specificando la motivazione, al nostro indirizzo e-mail info@acquavivastore.it. Provvederemo all'immediata spedizione del nuovo articolo.

Il mancato rispetto delle presenti istruzioni non consentirà che l'assicurazione copra il danneggiamento della merce.

Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.

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